antichi sistemi di conoscenza ne parlano come di un esperienza auto-curativa: proteggono e ricaricano con la loro energia ancestrale.
È un seminario spettacolo sperimentale dove l'apprendimento di speciali vocal tools aiutano sia i professionisti della voce artistica, ma anche chi usa la voce e vuole svilupparne l’efficacia e la conoscenza nella vita di tutti i giorni (quindi potenzialmente tutti!).
L’insieme di combinazioni di FREQUENZE tradotte in simboli, immagini e sonorità, la ricerca dell’ascolto profondo del suono e colore: tutti ciò ha un impatto sullo spazio/tempo di vita dell’essere umano...
I teachers trainer Alessandro e Sonia faciliteranno i partecipanti nel trovare una personale relazione con le frequenze del Mandala, sinergica allo stato di Pace, Equilibrio, Armonia con la natura: il sole e il mare e tutti gli elementi della nostra costa.
Attraverso MANDALA Sound and Pictures performing, gli artist-teachers, esprimono un rapporto di continua conversione suono-segno e viceversa e manifestano come diverse frequenze vengono trasformate attraverso il metodo di lavoro di Art Sound Mandala